TIRO ALL'ELICA
A Pietro Prezioso il 17° Trofeo 'Don Cosimo De Carolis' e il 20° Trofeo 'Enalcaccia'
Sui campi del Tav annuale appuntamento per la gara all'elica
Fasano - Sabato 28 e domenica 29 luglio, la sez. Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato una garadi tiro all'elica in onore dei festeggiamenti di Maria SS. del Carmine. In palio il 20° Trofeo “Enalcaccia”, il 19° Trofeo “Memorial Menga Oronzo”, il 17° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 10° Memorial “Cosimo Sabatelli”. Anche quest'anno hanno partecipato alla competizione numerosi tiratori.
Sotto l'aspetto agonistico la gara, che si è svolta sui campi del TAV di Fasano, è stata effettuata su n.6 eliche (3+3) sulla distanza di 26 m. Sul gradino più alto del podio è salito Pietro Prezioso, che si è aggiudicato il 17° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 20° Trofeo “Enalcaccia”, seguito da Raffaele Delli Carri, secondo classificato dopo un estenuante spareggio con Giuseppe Palmisano.
Il 10° Memorial “Cosimo Sabatelli” e il 19° Trofeo “Memorial Menga Oronzo”, invece, è stato assegnato a Vito Ferrara. Infine, va ricordata l'interessante performance di Rossella Loparco nella categoria Lady. Nel corso della manifestazione sono stati assegnati numerosi premi. Come di consueto, prima della premiazione il Presidente ha invitato tutti i partecipanti a osservare un minuto di silenzio per commemorare le persone – di cui i Trofei portano il nome – che hanno lasciato un caro ricordo.
Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola, soddisfatti per l'esito della manifestazione, ringraziano in particolar modo Pietro De Carolis e i due giudici di gara per la loro disponibilità.
di Redazione
01/08/2018 alle 16:19:12
Galleria di immagini: A Pietro Prezioso il 17° Trofeo 'Don Cosimo De Carolis' e il 20° Trofeo 'Enalcaccia'
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone